Udine, 13 dicembre 2017. Si è svolta ieri sera nella Tenuta Beltrame di Bagnaria Arsa (UD) la serata di scambio di auguri e lotteria di beneficenza organizzata da Pavia di Udine Impresa, la rete di imprenditori del comune di Pavia di Udine nata nel 2013.
La lotteria, con premi offerti dagli associati, ha consentito di raccogliere fondi per l’associazione La Nostra Famiglia di Pasian di Prato impegnata nella cura e nella riabilitazione delle persone con disabilità, soprattutto in età evolutiva.
Alessandro Giardina, direttore operativo de La Nostra Famiglia di Pasian di Prato, ha ricordato la pluriennale vicinanza della rete di imprenditori: “L’incontro con questa bellissima realtà i cui attori condividono progetti e percorsi è avvenuta quasi per caso nel 2013; è stato un incontro fortuito ma che subito ci ha appassionato proprio per l’approccio e lo stile di lavoro di Pavia di Udine Impresa che è capace di valorizzare la cultura della comunità quale luogo di incontro, confronto e crescita per sé ma soprattutto per un intero territorio: espressione concreta di un amore e un sogno per il domani”.